Riequilibrio Psico-Emotivo e Mental – Training

Ogni giorno sempre più, l’equilibrio psico-emotivo è sottoposto a molteplici pressioni. Ansia, depressione, stress, disturbi da attacchi di panico, paure, fobie, traumi psichici e fisici, difficoltà di relazione, insicurezza, tristezza, scarsa stima in noi stessi, mancanza di fiducia nel futuro, sono solo alcune delle molteplici manifestazioni che si evidenziano sempre più ed in ogni fascia d’età, anche quella adolescenziale.

Attraverso l’uso di tecniche d’ascolto specifiche, dell’osservazione dei principali fondamenti delle dinamiche psicologiche e di un’attenta comunicazione interpersonale, l’obiettivo del Naturopata è quello di far ritrovare alla persona un nuovo equilibrio psico-emotivo utilizzando eventualmente a sostegno i Fiori di Bach, i Fiori Australiani o altre sostanze naturali neuro attive.

In aggiunta, attraverso l’impiego di specifiche tecniche adottate a livello internazionale, si provvede al supporto di tutti coloro che abbiano necessità di ottimizzare il proprio potenziale psicologico inespresso finalizzandolo alla massimizzazione della performance e del risultato sia a livello personale che professionale.