Blog

Olimpiadi Rio 2016 : Veronica Bertolini ci sarà !!!

13083196_10207946303187691_8586996587036689786_nSacrifici, allenamenti estenuanti e mille rinunce…..questa la quotidianità di VERONICA  BERTOLINI, Campionessa Italiana in carica di Ginnastica Ritmica.

Ieri giovedì 21 aprile durante il test event a Rio de Janeiro, ha superato le qualificazioni staccando un biglietto per i prossimi Giochi Olimpici proprio a Rio nei quali sarà sicuramente protagonista.

Una qualificazione raggiunta grazie ad una gara di assoluto  livello dove Veronica ha dimostrato oltre alle proprie capacità tecniche  la propria determinazione nel raggiungere l’obiettivo. Dopo due ottime esecuzioni alla palla ed al cerchio, Veronica ha dato il meglio di se evidenziando la propria maturità gestendo la tensione ed un momento complesso dovuto a due imprecisioni al nastro. Alle clavette ha ripreso possesso delle sue doti tecniche e delle sue capacità interpretative centrando con serena autorità la qualificazione Olimpica !!!

Per me la trepidazione e le telefonate intercontinentali tra un attrezzo e l’altro, condividendo ogni aspetto e momento emotivo……….e alla fine una gioia ed emozione incontenibile !!!!!!!!!!!!!

Bravissima Veronica !!!!!!!!!!!!!!!!! SEI GRANDISSIMA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! abbiamo lavorato insieme fino a questo risultato, ho cercato di darti il mio contributo lavorando sulla corretta alimentazione, sul mental training con tutti i suoi aspetti di motivazione e fiducia nei tuoi mezzi, adesso ci aspetta un dolce percorso….preparare al meglio la tua avventura Olimpica…… alimetazione e motivazione………………..farai grandissime cose……………….!!!!!!!

SEI NELL’OLIMPO DELLO SPORT !!!!!!!!!!!!!!!!

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *