Blog

Veronica Bertolini verso le Olimpiadi di Rio 2016

Dopo la conquista del Terzo Titolo Italiano Individuale consecutivo e del Secondo Titolo Italiano a Squadre consecutivo, Veronica Bertolini prosegue la sua preparazione verso le qualificazioni alle Olimpiadi di Rio 2016.
Nelle competizioni internazionali si è sempre ben comportata durante tutto il 2015 e questo è certamente ben augurante per il raggungimento della qualificazione in oggetto.
La partecipazione ad un’Olimpiade arricchisce e completa la carriera di ogni atleta.
Con Elena Aliprandi e Francesca Frassinelli, rispettivamente Allenatrice e Coreografa della Nazionale Italiana, in qualità di Naturopata e Specialista in Nutrizione dello Sport membro dello Staff Medico-Sanitario di Brianza Sport & Salute sto implementando l’ottimizzazione dell’alimetazione e dell’integrazione di Veronica, lavorando in piena sinergia con il Direttore dello Staff – Dr. Rodolfo Malberti, Ortopedico-Traumatologo – Davide Mariani, Osteopata – Edoardo Zorzetto, massofisioterapista e a tutto il resto dello Staff.
Siamo tutti pienamente convinti delle capacità e potenzialità di Veronica che, risultati alla mano, durante il Test Event di aprile 2016 saprà certamente qualificarsi per poi poter vivere l’esperienza e la gioia Olimpica !
FORZA VERONICA !!!!!!!!!!

izmir5

AUGUST 28: Veronica Bertolini of Italy performs with a ball during the 32nd rhythmic gymnastics world championships tournament in Kiev, Ukraine. (Efrem Lukatsky/Associated Press)

Veronica Bertolini a

em_bremen10_26542

Veronica Bertolini B

Frassinelli - Bertolini - Aliprandi